Calvin Klein: la campagna eyewear Primavera 2024 con Camila Morrone

Calvin Klein Eyewear ha una nuova musa, Camila Morrone. La modella e attrice americana candidata agli Emmy, classe 1997, è infatti protagonista della campagna eyewear per la Primavera 2024. L’ADV è stata girata dal fotografo Josh Olins a New York, città natale del marchio Calvin Klein, che più di ogni altra incarna i valori e l’energia del marchio.

Nelle immagini di campagna, Camila sfoggia le nuove montature da sole e da vista del brand, occhiali dai dettagli futuristici che evocano uno stile senza tempo e, insieme, attuale. “Ho sempre amato l’eleganza contemporanea di Calvin Klein, perciò ero davvero entusiasta all’idea di prendere parte a questa campagna eyewear”, ha commentato Camila Morrone. “Camminando per le strade di New York durante le riprese, riuscivo a percepire l’energia che Calvin Klein rappresenta. Far parte della famiglia Calvin Klein è davvero un’emozione unica.”

Il modello CK24502S della nuova campagna Primavera 2024

Reso unico da una silhouette futuristica e da una forma squadrata, audace e chic, questo moderno occhiale da sole a mascherina è interamente realizzato in acetato premium. Il ciliare diritto richiama un look moderno, mentre ricercati particolari di design come i perni metallici e il logo applicato Calvin Klein, anch’esso in metallo, celebrano con discrezione l’identità del marchio. Disponibile in Slate Grey, Taupe, Khaki e Blue. 

Il nuovo modello CK24520 della nuova campagna Primavera 2024

Questa classica montatura da vista propone un’intramontabile silhouette Calvin Klein abbinata a una lente personalizzata. Il design a farfalla in acetato è valorizzato dai perni in metallo e dall’anima visibile attraverso le aste sottili, su cui è presente anche il logo Calvin Klein esteso inciso al laser e, quindi, smaltato. Disponibile in due calibri (51, 54) e nelle versioni Black, Brown, Opal Blue e Lilac.