Liu Jo presenta le nuove montature della collezione Primavera/Estate 2024

 

Si chiama Joy la collezione per la Primavera/Estate 2024 di Liu Jo. Nuove montature da sole e da vista ultra sofisticate, glam e dal design moderno. I frontali in acetato premium sono contraddistinti da una palette materica di combinazioni cromatiche bi-strato e colori sfumati ottenuti grazie a una sapiente tecnica di laminazione. Espressione ideale della passione e della disinvoltura delle donne a cui il brand si ispira, le creazioni richiamano l’identità del marchio anche attraverso l’iconico logo Liu Jo sulle aste.

Incluso nella collezione Joy, questo modello da sole sfoggia un inedito frontale di forma squadrata in acetato con colori bi-strato e combinazioni sfumate rese possibili da una laminazione sapiente. La sua estetica innovativa e inaspettata, resa ancor più speciale dal finish metallizzato del logo Liu Jo sulle aste, è declinata nelle varianti Gradient Green/Khaki, Black/Grey, Gradient Mahogany/Violet e Dark Tortoise/Fuchsia.

Con una silhouette cat-eye grintosa e moderna, questa montatura da sole in acetato premium parte della collezione Joy si affida alle vivaci colorazioni sfumate e alle combinazioni cromatiche bi-strato del frontale per conquistare il centro della scena. Il finish metallizzato del logo Liu Jo sulle aste, invece, ne completa il look alla moda. L’occhiale è proposto in diverse colorazioni trendy, come Gradient Blue/Brown, Black/Rose, Gradient Brown/Rose e Dark Tortoise/Violet.

Realizzato in acetato premium e disponibile in due calibri, questo occhiale da vista della collezione Joy è reso unico da un frontale squadrato con acetati colorati bi-strato e combinazioni sfumate. Sulle due aste, il finish metallizzato del logo Liu Jo ribadisce il DNA del marchio. La palette cromatica di tendenza include le opzioni Black/Grey, Dark Tortoise/Fuchsia, Gradient Green/Khaki e Gradient Mahogany/Violet.

Una creazione da vista in acetato premium con una forma squadrata modificata leggermente oversize. Il frontale laminato dà vita a combinazioni bicromatiche insolite, che donano un tocco in più alla forma ultra-femminile. Il logo Liu Jo metallizzato sulle aste impreziosisce il modello, disponibile nelle colorazioni Dark Tortoise/Violet, Black/Rose, Blond Tortoise/Green e Tortoise/Wine.