Blackfin: accordo strategico per il Regno Unito e l’Irlanda

Da sinistra: Graham Lewis-Dale, Nicola Del Din (CEO di Blackfin) e Simon Gavin

Seguendo l’evoluzione e la crescita economica del brand, l’azienda Blackfin potenzia la sua strategia commerciale nel Regno Unito e in Irlanda. A partire dal 1° gennaio 2024 Simon Gavin Hoare e Graham Lewis-Dale, professionisti nel segmento dell’occhialeria, si occuperanno in esclusiva dello sviluppo commerciale del marchio, coprendo l’intero territorio del Regno Unito e dell’Irlanda.

Questo territorio riveste un ruolo centrale nella crescita di Blackfin e l’opportunità di lavorare con una forza vendita dedicata riflette la strategia di investimento commerciale dell’azienda nei mercati più strategici. Grazie alle loro competenze nel training e nel customer assessment, Hoare e Lewis-Dale diventeranno il punto di riferimento per tutti gli ottici, agendo come veri ambasciatori, condividendo i valori di Blackfin e garantendo i più alti standard nel training.

Nicola Del Din, CEO di Blackfin, commenta: “Siamo davvero felici di iniziare questa collaborazione con Simon Gavin e Graham, due professionisti di grande esperienza che si sono uniti al progetto Blackfin con sincero entusiasmo, non solo apprezzando la qualità dei nostri prodotti ma entrando subito in sintonia con il mood e i valori che contraddistinguono la nostra azienda. Il Regno Unito è un mercato che condivide una forte affinità con lo stile dei nostri occhiali e siamo fiduciosi di poter rafforzare ulteriormente il rapporto con gli ottici ampliando al contempo i nostri contatti. Sarò presente a 100% Optical a Londra e non vedo l’ora di incontrare i nostri clienti di persona per raccogliere i loro feedback sulle nuove collezioni”.