Accordo di licenza mondiale tra De Rigo e Twinset: in arrivo la prima collezione

Il Gruppo De Rigo e Twinset S.p.A., società titolare dell’omonimo marchio italiano di abbigliamento femminile attivo nel settore del lusso contemporaneo, hanno annunciato un accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Twinset Milano. La solida expertise nel design di De Rigo si unisce allo stile elegante e ricercato di Twinset Milano per dare vita a una collezione femminile e romantica che reinterpreta i codici del brand con modelli versatili e raffinati nei dettagli. La prima collezione realizzata in partnership dalle due aziende sarà disponibile a partire da marzo 2023 attraverso la rete distributiva di De Rigo e presso le boutique Twinset Milano.

Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision ha così commentato: “Siamo molto felici di questo accordo e siamo certi che insieme raggiungeremo importanti e sfidanti obiettivi a livello internazionale. Questa partnership rappresenta per De Rigo un ulteriore passo nel suo piano di sviluppo, rafforzando e ampliando l’offerta di prodotto nel segmento femminile”.

“Il lancio della linea TWINSET Milano EYEWEAR è un passo importante, frutto della collaborazione tra due realtà che condividono gli stessi valori: gentilezza e rispetto. Il risultato è un prodotto femminile ed elegante – spiega Alessandro Varisco CEO di Twinset– un connubio ad evolvere che permetterà ad entrambi di raggiungere nuovi obiettivi.”