Anteprima MIDO 2023: alla scoperta di “VANNI in the City”

VANNI, società benefit che produce occhiali interamente manufatti in Italia,  presenta a MIDO 2023 in nuovi modelli accompagnati dalla campagna “VANNI in the City”.

VANNI COLLEZIONE ACETATI

Collezione Pixel mod. V1651
Acetato esclusivo Micropixel by VANNI con laminazione in acetato trasparente rosa. L’acetato Micropixel prende ispirazione dal “pixel”, l’elemento più piccolo dell’immagine digitale
Collezione Highline mod. V1653
Acetato esclusivo Dama by VANNI con piccoli dettagli di colore a contrasto sui terminali e sul laterale. La trama dell’acetato Dama ha un effetto perlaceo che cattura i riflessi e crea un gioco di luci e ombre che illumina il viso, ispirato ai tessuti damascati.

VANNI COLLEZIONE METALLI

Collezione Pixel mod. V4420 
La versione in metallo della collezione Pixel, ne esagera le dimensioni e crea un effetto pop e dinamico su tutta la montatura. Il bicolore è dovuto alla doppia colorazione di una lastra di metallo che vene fotoincisa per creare la trama quadrettata.
 Collezione Uomo mod. V4117
La combinazione di metallo e acetato crea un effetto tridimensionale su più livelli che regala all’occhiale carattere e personalità. Un binomio studiato nei pesi e negli spessori che dona profondità all’occhiale.

VANNI COLLEZIONE SOLE

Collezione Sole Pixel  mod. VS9618 
Occhiale da sole in metallo bicolore caratterizzato dal motivo originale composto da scalini di forma squadrata che crea il particolare sul cigliare, protagonista di questa collezione.