https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Adidas Originals, la collezione eyewear

Mod. OR0106_02C

Da sempre Adidas trae ispirazione dallo spirito sportivo e dai campi da gioco urbani, traducendo la street culture contemporanea in ogni sua creazione. La nuova collezione Eyewear Adidas Originals abbraccia proprio questa filosofia e nasce per raccontare e condividere storie personali, valorizzando le esperienze di ogni giorno.

Il design e il colore definiscono la collezione dall’attitudine moderna; il comfort e l’eredità sportiva si fondono in un look giovane e vivace. L’originale logo Trefoil è perfettamente riconoscibile e, insieme alle aste spesse e sagomate, sottolinea il patrimonio autentico del brand.

Modello OR0106

Montatura pantos facile da indossare con un innovativo design delle aste, dai volumi bold e con superfici sagomate che riproducono l’impronta dell’iconica scarpa Adidas Stan Smith. Modello in iniettato proposto in avvincenti colorazioni.

 

Mod. OR0106_20U

 

Mod. OR0106_26X

 

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook