https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Sea2see: la nuova campagna visual a Seoul

Il team creativo di Sea2see ha tratto ispirazione dai mercati del pesce di Seoul e dalle sue vivaci bancarelle per creare immagini straordinarie. Nella nuova campagna prodotto, il fotografo e regista Edouard Valette ha lavorato con modelli locali della Corea del Sud creando un’ambientazione unica per i modelli BARRACUDA e ORCA.

La serie di immagini è stata integrata come elemento chiave della campagna visual di Sea2see per il 2024, per ricordare che in tutte le parti del mondo il problema della contaminazione da plastica rimane critico, anche se non si vede nella vita quotidiana o in luoghi come i mercati ittici locali che dipendono completamente dalla bontà del mare.

“Ho integrato la serie fotografica di Edouard Valette nella nostra campagna per il 2024 per suscitare riflessioni, azioni, impegno per la nostra causa. Dietro gli occhiali Sea2see siamo sempre concentrati sulla sensibilizzazione all’inquinamento degli oceani e sulla raccolta e rimozione delle plastiche inquinanti dall’ambiente; queste immagini, anche se di moda, sono uno struggente promemoria di ciò che dobbiamo fare” ha commentato François van den Abeele, fondatore di Sea2see.

Il modello Barracuda è uno degli occhiali da sole senza tempo di Sea2see dal tocco sportivo. La montatura è leggera e resistente e beneficia di lenti solari italiane in policarbonato UV400 Cat 3 di alta qualità.

Mod. BARRACUDA

 

Il modello Orca è realizzato in quattro colori, tra cui il rosso brillante con lente nera flash. Anche questa montatura è dotata di lenti da sole UV400 Cat 3 in policarbonato italiano.

Mod. ORCA

Tutte le montature Sea2see sono prodotte interamente in Italia con plastica marina riciclata. Ogni montatura finanzierà la raccolta di 1 kg di plastica marina.

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook