Il numero di Marzo di Vision.biz è disponibile in anticipo…...
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Leggi di più →Nel 2022, i dipendenti-azionisti di EssilorLuxottica, cioè i dipendenti che detengono una partecipazione finanziaria nel capitale della società, hanno superato quota 70mila: oltre un terzo della forza lavoro totale del Gruppo. Lo…
Il Consiglio di Amministrazione di Marcolin ha presentato il progetto del bilancio separato e consolidato di Gruppo per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022, che sarà soggetto ad approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti…
Genuine Since 1937, lo slogan associato al logo Ray-Ban, ha ispirato la nuova campagna Genuine Since, dove l’elemento “Since” coincide con l’istante in cui emerge la nostra essenza più vera. Rimarcando con…
Il marchio Bulgari e Luxottica non rinnoveranno la partnership che li unisce da circa 20 anni. L’accordo di licenza, che prevede il design, la produzione e la distribuzione degli occhiali dello storico…
La rivista multimediale di Duesse Communication presente su iOS e Android fa un nuovo record di download
Thélios, realtà eyewear del Gruppo LVMH, e Vogue Business collaborano (leggi qui) a una serie esclusiva di conferenze sul settore dell’occhialeria di lusso. Il ciclo di eventi in presenza, intitolato Vogue…
Marcolin comunica la nomina di Lara Marogna in qualità di Group Style & Product Development Director, con effetto immediato. In Marcolin, a diretto riporto del CEO & General Manager Fabrizio Curci, Lara…
In un’ode agli inizi, al presente e al futuro, Vogue Eyewear dedica i festeggiamenti per il suo 50° anniversario a tutti coloro che plasmano il nostro modo di vedere il mondo dal…
Non è necessario ricevere l’autorizzazione da parte del Ministero della Salute per effettuare pubblicità di dispositivi medici, come le montature per occhiali, a condizione che il messaggio pubblicitario si riferisca esclusivamente alle…