ZEISS torna in campagna TV e digital

A partire da domenica 7 Aprile, ZEISS Vision Care rilancia la sua presenza su TV e media con la nuova campagna “I tuoi occhi meritano cura”, focalizzata sull’ampia gamma di lenti offerte e sul ruolo fondamentale degli ottici partner come punto di riferimento per individuare la soluzione ottimale per ogni esigenza visiva.

Lo spot pubblicitario sarà trasmesso per due settimane sui principali canali televisivi generalisti e on demand, con una percentuale del 40% di programmazione in prima serata, garantendo così una massima visibilità durante i programmi di maggiore audience. Parallelamente, la campagna di comunicazione coinvolgerà anche i canali digitali e social per quattro settimane consecutive, mirando a raggiungere un vasto e diversificato pubblico che si avvale degli strumenti digitali per rimanere costantemente aggiornato.

Protagonisti dello spot sono i benefici distintivi delle lenti ZEISS: 

i campi visivi più ampi grazie alla tecnologia FreeForm, come nella gamma Smartlife e nella nuova monofocale di stock ClearView;  l’estetica migliorata, con lenti più leggere e sottili; la protezione completa dai raggi UV (fino a 400nm) grazie alla tecnologia UVProtect, disponibile di serie su tutti i prodotti ZEISS. 

“Con questa nuova campagna di comunicazione, ZEISS vuole valorizzare il ruolo dei Centri Ottici nell’aiutare le persone a prendersi cura dei propri occhi. L’obiettivo è quello di stimolare l’interesse del consumatore a visitare un centro ottico per scoprire l’intero portfolio di soluzioni a marchio ZEISS. In questo modo i professionisti della visione potranno accompagnare il consumatore, attraverso una consulenza ad hoc, nella scelta della lente più adatta alle specifiche esigenze, sicuri di poter garantire un prodotto a maggior valore aggiunto, fosse anche una monofocale di stock – ha commentato Roberta Celin, Communication Manager di ZEISS Vision Care. – Oltre alla programmazione TV e DIGITAL, la campagna si articola anche in  una serie di materiali vetrina, in esclusiva per i partner ZEISS, studiati per catturare l’attenzione dei passanti sfruttando l’effetto ricordo dello spot tv”.