Uno nuovo Display Concept che Monoqool dedica al retail ottico

L’azienda danese Monoqool presenta un nuovo e versatile Store Display Concept realizzato a mano, con un design fortemente accattivante per l’ambiente del punto vendita. Uno strumento pensato per il retail ottico e per valorizzare le montature 3D printed e sostenibili del brand.

Nel realizzare il nuovo espositore, Monoqool si è avvalso della collaborazione del designer Mads Hanghøj, che ha saputo unire la tradizione artigianale locale e il design più sofisticato per ottenere un prodotto innovativo che rompe gli schemi.

Lanciati questa stagione per la presentazione della collezione Autunno/Inverno Monoqool, i display offrono una svariata serie di configurazioni per andare incontro alle diverse esigenze del punto vendita.

“Monoqool è impegnata a collaborare fianco a fianco con il retail ottico, per fornire gli strumenti più efficaci a comunicare e vendere il brand. Questo nuovo display è estremamente versatile e permette di adattarsi a una moltitudine di spazi…”  ha dichiarato Allan Petersen – CEO, MONOQOOL