Una capsule per Ferragamo con il pattern Double Gancini

 

Salvatore Ferragamo presenta un’inedita capsule collection di montature da sole e da vista per uomo e donna caratterizzati da un profilo esclusivo che mette in primo piano l’iconico motivo Double Gancini. La collezione sarà protagonista della nuova campagna eyewear digitale sui canali social e sul sito web del brand. Emblema della Maison fiorentina, il pattern Double Gancini è diventato un simbolo di stile, artigianalità ricercata Made in Italy e massima cura per i dettagli. Le nuovissime creazioni eyewear di Ferragamo esibiscono profili innovativi in cui il dettaglio Double Gancini è alternato a fori decorativi.

SF264S – Questo occhiale da sole cat-eye arrotondato presenta dei cerchi dai profili ultra-sottili a sezione piatta, in cui il motivo Double Gancini è intervallato da fori decorativi che lasciano intravedere le lenti. Il logo Ferragamo è inciso al laser sulle aste in metallo e la palette cromatica comprende quattro combinazioni di profili Gold o Rose Gold e lenti sfumate con terminali in acetato coordinato.

SF277S –Un modello da sole, dalla forma rettangolare modificata, contraddistinto da un’allure femminile e da una palette di lenti colorate a doppia e tripla sfumatura, esaltate dalle diverse tonalità di Gold dei cerchi in metallo. I profili sono valorizzati dal particolare Double Gancini intervallato da fori decorativi che fanno intravedere le lenti, mentre il logo Ferragamo inciso al laser sulle aste ultrasottili richiama in modo inequivocabile l’identità del brand. I terminali in acetato e le alette regolabili, a loro volta personalizzate dal tema Double Gancini, assicurano un comfort ottimale e una calzata perfetta.

SF2209 – Questa montatura tea-cup coniuga un design contemporaneo con la più celebre icona di Ferragamo, il motivo Double Gancini, proposto sui profili Gold, Light Gold o Rose Gold e alternato ai fori decorativi che lasciano trasparire le lenti. Le aste lineari e ultrasottili sono caratterizzate dal logo Ferragamo inciso al laser e da terminali in acetato a contrasto. Il pattern Double Gancini, infine, eleva anche le alette regolabili.

SF2210 – Intramontabile e glamour, questo modello rettangolare modificato in metallo dorato conquista il centro della scena con ciliari e aste sottili in acetato Black, Wine e Tortoise, tre tonalità tipiche dell’estetica Ferragamo. Il motivo Double Gancini è alternato ai fori decorativi che rivelano le lenti sui profili mentre le alette regolabili sono personalizzate con lo stesso motivo.

SF278S – Un occhiale navigator ispirato a un’elegante combinazione di dettagli e materiali. La montatura Shiny Gold, Dark o Light Ruthenium vanta un doppio ponte distintivo e un frontale leggero in cui trovano spazio lenti sfumate o tinta unita. Il dettaglio Double Gancini sui profili, intervallato da fori decorativi che lasciano intravedere le lenti, è accompagnato da aste in metallo lineare rifinite con il logo Ferragamo inciso al laser. Completano il design senza tempo i terminali in acetato e le alette regolabili contraddistinte dal motivo Double Gancini.

SF268S – L’esclusivo frontale di questa montatura da sole aviator è reso unico da un doppio ponte accostato a un ciliare in metallo sottile. Abbinati a lenti sfumate in diverse nuance, i cerchi Yellow o Rose Gold comprendono profili personalizzati dal tema Double Gancini alternato a fori decorativi che espongono le lenti. Le aste lineari e ultrasottili con logo Ferragamo sono animate da terminali in acetato coordinati al colore delle lenti.

Image credits – Product: Courtesy of Salvatore Ferragamo