Transitions GEN S: dal 10 giugno la straordinaria campagna media

Il 10 giugno inizierà la straordinaria campagna media – online e social – di Gen S, la lente intelligente di ultima generazione. Questa nuova campagna ad alta visibilità mette in evidenza una tecnologia all’avanguardia con opzioni di colore innovative che permettono di esprimere il proprio stile in modo contemporaneo. Si prevedono oltre 50 milioni di visualizzazioni sui principali canali: Meta, LinkedIn, Spotify, YouTube, Corriere della Sera e La Repubblica online. Video accattivanti, musiche coinvolgenti e un ritmo incalzante dimostrano l’intento del brand di conquistare i consumatori più giovani e attenti allo stile.

L’obiettivo è anche quello di incrementare il traffico nei centri ottici e raggiungere un vasto pubblico. Oltre a espandere la base di fan e aumentare la desiderabilità del prodotto presso un pubblico trasversale per età e stile di vita, la campagna mira anche a incentivare il drive to store. Transitions fornisce inoltre contenuti social e video per i centri ottici partner che desiderano dialogare con la propria community digitale e presentare la nuova spettacolare Transitions Gen S. In questo senso, la nuova campagna di Transitions GEN S rafforzerà ulteriormente la collaborazione e il dialogo con gli ottici optometristi.

“In un mondo sempre più digitale, è essenziale che le aziende sappiano utilizzare al meglio i vari touch point per creare un dialogo diretto e coinvolgente con il pubblico di riferimento”, afferma il team marketing EssilorLuxottica. “Questa campagna non solo mira a promuovere un prodotto innovativo, ma anche a costruire una comunità di utenti che si riconoscono nei valori e nello stile proposto da Transitions. La sinergia tra tecnologia e comunicazione si rivela quindi fondamentale per il successo e la crescita continua del brand nel mercato globale”.