TOMMY JEANS (Safilo): un ambassador “sintonizzato” per un brand sostenibile

 

Tommy Hilfiger lancia la campagna TOMMY JEANS Eyewear con protagonista il nuovo brand ambassador italiano, il cantante Sfera Ebbasta. Introducendo materiali e metodi di produzione più sostenibili, la collezione si basa sulla visione globale del brand “Make it Possible”, per creare una moda che non spreca nulla e che accoglie tutti. 

Guidata dal programma globale ‘Make It Possible’ di Tommy Hilfiger, l’ultima collezione di occhiali TOMMY JEANS è caratterizzata da occhiali da sole e montature da vista realizzati con oltre il 40% di risorse organiche e rinnovabili. La collezione TOMMY JEANS Eyewear 2020 segna anche la prima linea in cui il brand propone quattro modelli realizzati in ECONYL®, una plastica a base di nylon che viene recuperata da almeno il 50% dei rifiuti post-consumo, comprese le reti da pesca e i rifiuti in plastica rimossi dal mare. La raccolta comprende anche olio di ricino proveniente dall’India, coltivato in modo responsabile e rinnovabile.

 

La campagna di occhiali 2020 celebra lo spirito youthful e irriverente nel cuore di TOMMY JEANS. Il cantante italiano Sfera Ebbasta porta il suo tocco unico nella collezione di occhiali da sole e montature da vista, mentre esplora la periferia di Milano, la città in cui è nato. Sono molto felice di far parte del progetto Tommy Jeans eyewear: l’occhiale per me é da sempre un dettaglio fondamentale del mio look. L’occhiale rappresenta chi sono e mio modo di essere”,  ha commentato Sfera Ebbasta.