Tommy Hilfiger lancia “Active”

Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. annuncia il lancio della campagna per la collezione eyewear Primavera/Estate 2022. La campagna ‘Active’ presenta l’ultima collezione di lenti ad alto contrasto, da indossare in ambienti urbani, in spiaggia e in montagna.

La campagna Active

Negli scatti, i talentuosi sportivi Sergio Ramos, Nick Pescetto e Scotty James indossano gli occhiali da sole della collezione. Girata dal fotografo e regista Valentin Herfray, mentre Cyprien Bourrec è il Direttore della Fotografia. La campagna è stata girata in diverse location in tutta Europa, tra cui anche lo ski resort Vallter 2000 e le spiagge Sitges in Spagna, oltre al paesaggio urbano di Courbevoie in Francia.

La collezione Active

La collezione eyewear ‘Active’ di TOMMY HILFIGER per la Primavera/Estate 2022 presenta una gamma di occhiali da sole maschili di ispirazione sportiva con caratteristiche tecniche uniche, quali le lenti in policarbonato con tecnologia ad alto contrasto che filtra specifiche lunghezze d’onda del giallo per garantire una definizione superiore.

La collezione comprende modelli avvolgenti e aerodinamici siglati dalla distintiva texture Polo Piqué 3D di TOMMY HILFIGER. La collezione è disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A.