The Blackfin Experience: l’eyewear che crea emozione

Una giornata alla scoperta dei segreti del Neomadeinitaly: Blackfin ci ha accolto nel Black Shelter di Agordo per svelarci l’emozionante percorso storico dell’azienda e per raccontarci la passione “scientifico-artistica” dell’odierna vision.

Un’ experience all’interno di un gioiellino architettonico, un tempio del titanio e del Made in Italy, creato per ospitare non soltanto l’azienda eyewear fisica, con i suoi lavoratori e i suoi macchinari, ma anche per essere culla di una filosofia di vita. Filosofia che persegue un’ideale di bellezza artistica puntando però alla precisione scientifica, senza scorciatoie.

Con il claim Looking Beyond. Always e con un approccio ingegneristico in ogni  fase produttiva, Blackfin è in continua evoluzione per perfezionarsi e trovare soluzioni sempre più efficienti a garantire la qualità del prodotto, nel rispetto dei valori che caratterizzano il territorio e il suo capitale umano.

Sul prossimo numero di Vision.biz vi racconteremo approfonditamente l’anima di Blackfin, attraverso un’intervista esclusiva al CEO Nicola Del Din e ai protagonisti di questa indimenticabile ed emozionante experience!