Stellest sulle spiagge italiane a supporto del Warner Bros. Discovery Celebration Tour

Quest’anno il Gruppo EssilorLuxottica con il brand Stellest supporterà Warner Bros. Discovery Celebration Tour, giunto alla sua seconda edizione.

Dal 15 giugno al 28 luglio, il tour itinerante che celebra i personaggi più iconici degli Studios farà tappa nelle più amate località balneari italiane coinvolgendo bambini, adulti e famiglie in tante attività, aree a tema, photo booth e corner sportivi. Si comincia con la tappa di Riccione nelle giornate del 15 e 16 giugno prossimo. A seguire, le altre tappe saranno: Jesolo (22 e 23 giugno), Senigallia (29 e 30 giugno), Viareggio (13 e 14 luglio), Barletta (20 e 21 luglio), per concludersi a Salerno nelle giornate del 27 e 28 luglio. 

Gruppo EssilorLuxottica ha scelto il brand Stellest per supportare l’iniziativa, proprio per l’intrinseca attenzione verso la salute visiva dei più piccoli e per promuovere il progetto scuole Eyestar Mission, volto ad aumentare la consapevolezza sull’importanza della salute degli occhi attraverso un linguaggio fresco e divertente. 

In ogni tappa, lo stand brandizzato Stellest avrà una posizione centrale, nel cuore dell’evento, e sarà circondato dalle immagini di campagna, riconoscibili su differenti supporti come vele, totem personalizzati e poster. All’interno dello spazio saranno presenti due aree. La prima, informativa e più tecnica per i genitori, presenterà la lente Stellest: la soluzione visiva di Essilor® progettata per la gestione della progressione miopica nei bambini. La seconda, più ludica, sarà dedicata ai bambini, con attività e giochi Eyestar Mission specificamente pensati per coltivare l’importanza di una buona salute visiva. Partecipando alle varie attività, i bambini avranno la possibilità di portare a casa gadget a tema come l’album Eyestar Mission, pastelli e frisbee firmato Stellest.