La 12° edizione di DaTe rinviata al 2025

 

Gli organizzatori di DaTE comunicano che l’edizione n.12 dello show che avrebbe dovuto svolgersi il 7 e l’8 settembre alla Stazione Leopolda di Firenze,  verrà rimandata al 2025 a causa delle date non modificabili per vincoli contrattuali e non favorevoli ad alcune delle aziende target della manifestazione. 

La decisione è stata presa con molta accortezza e va considerata come un’occasione importante per rimodellare un evento che è diventato un punto fermo nel settore dell’eyeweardichiarano gli organizzatori. Siamo ovviamente dispiaciuti ma stiamo già lavorando al prossimo appuntamento per offrire un’edizione rinnovata nel 2025.” 

Nonostante il rinvio, DaTE rimarrà sempre impegnata a fornire una piattaforma per i brand di avanguardia e gli ottici italiani che vogliono connettersi e collaborare con modalità innovative e interessanti. 

Consideriamo questa pausa come un’opportunità per mettere a punto le indicazioni ricevute dalle aziende che avrebbero partecipato anche a questa edizione. Sempre con l’obiettivo costante di soddisfare al meglio le esigenze di espositori e visitatori, infatti, vogliamo presentare un format che preveda nuove date, nuova location e nuova formula espositiva” concludono gli organizzatori.