Silhouette: le mode passano, le icone restano

silohuetteSe da una parte lo stile anni ’90 è oggetto di grande revival, dall’altra il leggendario modello Titan Minimal Art di Silhouette – che ha debuttato per la prima volta nel 1999 – non è mai passato di moda. Il suo aspetto minimalista e la sua sensazione di leggerezza convincono il mercato da oltre due decenni. Si tratta di una gamma iconica che ha resistito alla prova del tempo.

Nonostante il fascino evergreen della linea, il produttore austriaco di occhiali premium Silhouette (leggi qui) continua ad alzare lo standard innovando e aggiornando continuamente questa famiglia di occhiali, che comprende sia soluzioni da vista sia da sole. Un modello particolarmente elegante della gamma Titan Minimal Art è “TMA – The Icon”, che combina un design classico a un aspetto distintivo.

La collezione TMA – The Icon è caratterizzata da un’estetica senza tempo e minimalista. Queste montature realizzate ad arte hanno trasceso tutte le tendenze della moda di breve durata e possono essere indossate con qualsiasi look. In questa stagione, le nuove e fresche tonalità Moonlight Silver, Midnight Blue, Mystic Ruthenium e Mercury Sand sono state aggiunte alle varianti colori già disponibili.