Sette nuovi modelli per Ultra Limited

Saranno presentati a Silmo 2023 i 7 nuovi modelli, ciascuno offerto in quattro colori distinti, della nuova collezione ULTRA LIMITED.
Le versioni saranno caratterizzate da una miriade di combinazioni di colori audaci e sofisticate forme che vantano il motivo rigato tipico del brand, dettagli lineari ed effetti geometrici. Nei modelli Bassano, Altamura e Valeggio la parte anteriore è composta da un ulteriore strato di acetato – o sporgenza – che dà vita a un design tridimensionale complesso e all’avanguardia.

“Ogni anno miriamo ad andare avanti e a trovare nuove idee per la nostra collezione. Il processo per creare questo nuovo concept è stato difficile a causa dei limiti di produzione, ma finalmente ci siamo riusciti e dopo un anno e mezzo di ricerca e siamo davvero orgogliosi del risultato.” dichiara Tommaso Poltrone, Ceo di Ultra Limited.

I modelli

Ogni frame della collezione è unico nel suo genere e realizzato a mano da artigiani bellunesi, con nuove tonalità di acetato Mazzucchelli appositamente selezionate e fuse insieme individualmente utilizzando un processo produttivo all’avanguardia. Le tonalità dei nuovi occhiali sono accese, colorate e hanno l’obiettivo di aggiungere un tocco di carisma al look di tutti i giorni.

Bassano

Le aggiunte più femminili alla collezione sono il modello cat-eye Bassano, dalle linee spigolose e bordo geometrico stratificato che offre uno stile ad alto contrasto, e il modello glamour Altamura, un’iconica forma cat eye rettangolare con una linea superiore curva realizzata per catturare la personalità del indossatore.

Altamura

Il modello Valeggio è caratterizzato da una forma esagonale oversize dallo spirito anni ’70, mentre i modelli tondeggianti Piombino e Albarella offrono un look audace grazie al profilo esagonale nella parte interna del cerchio.

Piombino

 

Albarella

Il frontale dei modelli Livigno e Sondrio – proposti anche nella versione da sole – presenta una gold or gunmetal top bar che si collega perfettamente alle aste metalliche in corrispondenza delle cerniere.

Livigno

 

Sondrio

Livigno vanta una forma aviator rettangolare, mentre Sondrio presenta un design più arrotondato.