Salmoiraghi & Viganò celebra la giornata Mondiale della Vista con Karan Singh

Per celebrare la Giornata Mondiale della Vista (14 ottobre) Salmoiraghi & Viganò rinnova il suo impegno e lancia una serie di Illustrazioni realizzate dal talentuoso Karan Singh, pluripremiato artista australiano.

I tuoi occhi al centro

Gli occhi e l’importanza della vista sono protagonisti, come narrano le opere d’arte I tuoi occhi al centro, e di questo messaggio Salmoiraghi & Viganò si fa portavoce per sensibilizzare ancora una volta i propri clienti sulla prevenzione visiva. L’importanza della vista sopra ogni cosa: lo sa bene Karan Singh, che fa dell’osservazione della realtà che lo circonda il punto di partenza di ogni sua opera. Guardando le sue illustrazioni, infatti, la prima cosa che si nota è l’acume nell’utilizzo dello spazio, a cui ripetutamente dà forma attraverso l’utilizzo di pattern. Un approccio minimalista, ma dal forte impatto visivo. Per Karan lo spazio e il colore sono i veri protagonisti e da questi due punti fondamentali riesce a spaziare e sperimentare riuscendo a raccontare una storia unica.

Il “manifesto” per la prevenzione

Il messaggio che ha voluto sottolineare in questa campagna con Salmoiraghi & Viganò è proprio quanto la vista e la prevenzione siano fondamentali. E lo si legge in ogni immagine che ha creato, con il suo stile unico e inconfondibile che manifesta uno sguardo vibrante e curioso dietro la sua interpretazione giocosa della realtà. Il mese di ottobre, da sempre dedicato alla prevenzione, è un mese molto intenso per Salmoiraghi & Viganò, costantemente attento a promuovere i temi relativi alla sensibilizzazione e alla prevenzione.