Ray-Ban: il True Blue dell’estate 2021

rayban

 

Ray-Ban saluta l’arrivo dell’estate con una capsule collection che comprende sei modelli leggendari. Con la collezione True Blue l’estate si tinge dei colori del cielo e del mare. Ognuno dei suoi iconici occhiali, infatti, ha lenti blu e montature o dettagli azzurri, garanzia di un look perfetto per la stagione.

 

 

rayban-0RB1973__658756_000ARendendo omaggio all’essenza intramontabile di Ray-Ban, la capsule collection comprende modelli iconici dall’estetica più che mai autentica.

rayban-2Da Aviator, simbolo fin dal 1937 di una libertà che non conosce confini, a Wayfarer, lanciato negli anni ’50 e apprezzatissimo da sognatori, avventurieri e leggende della cultura pop, passando per la spensieratezza degli anni ’70 incarnata dalle geometrie oversize e dal carattere deciso di Iverness e Square 1973, fino a Round e Wayfarer II, direttamente dai mitici anni ’80.

rayban 3

Tutte queste icone Ray-Ban sono dotate di lenti in cristallo durevoli e resistenti ai graffi, che ottimizzano il contrasto e offrono una visione nitida e omogenea.

 

Classica ma al tempo stesso accattivante, la collezione si dimostra un vero must dell’estate 2021.

 

Ideali in qualsiasi condizione, le lenti blu assicurano una percezione più realistica dei colori e riducono l’affaticamento oculare.

Ecco il video della nuova campagna:
berita viral terbaru hanya gelora news

berita gelora news