Prada Luna Rossa: il secondo capitolo vincente della “new generation”

A pochi giorni dal successo del team italiano, Prada presenta il secondo capitolo della campagna pubblicitaria Prada Linea Rossa Eyewear. Una campagna che vede protagonisti i velisti della ‘new generation’ del team Luna Rossa Prada Pirelli, vincitore della Prada Cup.

Nelle immagini, l’intensità della determinazione umana si traduce in una proiezione visiva della sfida: il punto di vista soggettivo dei velisti conduce lo spettatore verso il traguardo più atteso, la conquista dell’America’s Cup. Fusione di estetica contemporanea ed eccellenza tecnologica, gli occhiali della nuova collezione Prada Linea Rossa Impavid si ispirano al mondo della vela e sono progettati per offrire funzionalità e alte prestazioni nelle diverse condizioni climatiche.

La nuova collezione di occhiali Prada Linea Rossa Impavid si compone di due modelli da sole (SPS03X, SPS02X) e uno da vista (VPS04N).

Il primo modello da sole (SPS03X) è definito dal disegno dinamico e avvolgente, la montatura ultra-leggera in nylon è siglata dal dettaglio rosso sulla barra frontale e dalle finiture in gomma all’interno delle aste, garantendo aderenza al viso e comfort di calzata.

L’attitudine active definisce il secondo modello da sole (SPS02X), il disegno lineare e dinamico della montatura è messo in risalto dalla costruzione avvolgente e dalle aste forate.

Infine, il modello da vista (VPS04N) racchiude modernità e tecnicità con una montatura dai profili decisi e dettagli gommati in combinazione con le aste forate.