Police entra nel metaverso con Audacityland

Police annuncia la creazione di AUDACITYLAND, una piattaforma basata su tecnologia web 2.5 collegata ad un metaverso interattivo e navigabile dove trovano rappresentazione i prodotti e i valori del marchio lifestyle.

AUDACITYLAND è un luogo che ridefinisce le logiche d’interazione tra il brand e i propri consumatori, i quali, iscrivendosi, entreranno a far parte della prima community Police, ottenendo un membership token personale, univoco e certificato grazie all’uso della tecnologia blockchain.

Chi entrerà a far parte della community Police e parteciperà attivamente, otterrà punti sotto forma di P-Coin che gli permetteranno di evolvere il livello della propria membership garantendogli benefici ed esperienze sempre più esclusive, sino alla possibilità di essere selezionati e accedere al paddock Mercedes-AMG PETRONAS F1 durante il Gran Premio d’Italia a Monza il 1° settembre, o visitare la la sede del team in Gran Bretagna.

Per unire fisico e digitale, i P-Coin saranno ottenibili non solo navigando e compiendo missioni all’interno del metaverso Police, ma anche acquistando i prodotti della capsule collection Audacityland My.Avatar, composta da due occhiali, due fragranze e uno smart watch caratterizzati da un QR code sull’astuccio e un codice personale per ottenere un credito digitale nel metaverso di Police.

L’Audacityland consentirà alla community Police di conoscere, partecipare e infine contribuire alla co-creazione di Limited Edition, che verranno prodotte fisicamente e vendute in anteprima per i membri della community stessa sull’ e-commerce policelifestyle.com.

La preregistrazione per entrare a far parte della community Police è già iniziata sul sito www.audacityland.com.

In un viaggio attraverso il reale e il digitale, il bidimensionale e il tridimensionale, Audacityland conferisce un’ulteriore dimensione a Police che da sempre è connubio di innovazione, creatività e stile.