Passato, presente e futuro: da sempre il potere espressivo delle persone definisce Persol e la visione delle sue icone. Più di semplici occhiali, queste proposte uniche diventano personaggi a sé stanti, protagonisti di una storia che supera il tempo e le tendenze. Personaggi che scandiscono le epoche con stile. Scattata in studio da Philip Gay, la nuova campagna incarna l’essenza del concetto di icona. Esprimendo ciò che si può dire soltanto con gli occhi, diversi personaggi – tra cui la top model Chiara Scelsi – vengono immortalati con i loro occhiali nel formato fotografico più iconico di tutti: il ritratto in bianco e nero. Cogliendo le peculiarità di un design che non ha bisogno di contesto, l’eclettica selezione di occhiali e il modo in cui vengono presentati offrono una lettura grintosa e al tempo stesso sofisticata degli audaci protagonisti ispirati al mondo dei motori, ma anche restyling contemporanei di modelli di culto che invitano le persone a immaginare la propria storia in puro stile Persol. Stile inconfondibile e timeless che ha ispirato anche l’evento Persol al Vesta Fiori Chiari di Milano, nel cuore del quartiere Brera, in occasione della Design Week.