Ørgreen nomina Federico Testoni Rappresentante Esclusivo per il Nord Est e l’Emilia-Romagna

Federico Testoni

In seguito al successo riscontrato a MIDO 2024, Ørgreen Optics annuncia l’arrivo di Federico Testoni nel ruolo di rappresentante esclusivo per il Nord Est e l’Emilia-Romagna. Con un’esperienza che supera i 25 anni nel settore delle vendite, Federico intraprende con energia la sua nuova avventura nel mondo dell’occhialeria. Il suo precedente lavoro con un’azienda danese gli ha permesso di familiarizzare con i valori e l’impegno di Ørgreen. Federico ha condiviso il suo fervore per questa nuova sfida: “Lavorare con le aziende danesi è estremamente affascinante; l’attenzione al prodotto, l’eccellenza nel customer service e il supporto costante sia personale che ai clienti rendono il mio ruolo molto più gratificante.”

Martin Yde Poulsen, Direttore Commerciale di Ørgreen, ha espresso ottimismo e ambizione per il futuro dell’azienda: “Questo è solo l’inizio per la nostra azienda, ma stiamo già finalizzando gli ultimi step per il Nord Ovest e il Centro- Sud. Le reazioni a MIDO riguardanti il nostro brand e le nostre linee sono state estremamente positive, in particolare per la nostra innovativa linea di occhiali in 3D e Titanium Quantum High.”

Federico Testoni assumerà ufficialmente il suo ruolo il 1° maggio 2024, portando una nuova energia e una strategia commerciale rinnovata al marchio Ørgreen Optics in Italia.