
OPPOSIT the smart sono i nuovi occhiali audio Bluetooth lanciati da Gruppo Avm1959 (ex Allison). Un accessorio moda, tra il mondo del design, del fashion, della tecnologia e della mobilità.
Pensati per tutta la giornata, si possono accendere, spegnere o mettere in pausa con un semplice “touch” sull’asta in modo discreto e da spenti diventano occhiali normali. Si connettono allo smartphone in modo istantaneo, appena acceso o nel momento in cui sono indossati. I comandi touch versatili e intuitivi con i controlli audio sull’asta sono validi per tutte le funzioni: accensione/ connessione/ spegnimento, controllo della riproduzione multimediale e controllo del telefono (per rispondere e chiudere una chiamata).

I nuovi OPPOSIT the smart sono disponibili in due versioni, vista e sole dal design metropolitano. Due varianti sole in nero e havana con lenti blu e fumè e due varianti vista con montatura nera tonda e squadrata.