Il numero di Settembre di Vision.biz è disponibile in anticipo rispetto al formato cartaceo, tramite App scaricabile gratuitamente sugli store digitali (nel formato iOS e Android).
LA COVER STORY
Protagonista dell’intervista di copertina di questo mese è MODO EYEWEAR. Design d’avanguardia e sostenibilità sono all’origine del concept dei prodotti dallo stile minimalista e innovativo di questa azienda che tra le prime si è dedicata alla produzione di modelli eco-consapevoli. Ne abbiamo parlato con il Ceo CEO International Giovanni Lo Faro.
EVENTI
In un’intervista esclusiva, il Presidente di MIDO, Anfao e DaTE Giovanni Vitaloni, ci racconta tutte le novità dell’’undicesima edizione dell’evento fiorentino che quest’anno presenta oltre 100 brand e una nuova strategia di comunicazione
SPECIALE KIDS
Un approfondita analisi sul segmento kids, sempre più focalizzato sui consumatori Alpha, attraverso il racconto dell’industria che ci presenta tutte le novità in ambito di lenti e montature.
COMUNICAZIONE
L’utilizzo dell’AI e il futuro dell’ottica tra ragione e sentimento: sull’argomento abbiamo intervistato professionisti del mondo dell’industria, del retail e della comunicazione.
MADAME X
Prosegue il viaggio di Madame X alla scoperta dei centri ottici italiani, con una shopping experience a Olbia.
RETAIL
Leadership femminile: un asset per il successo! Il ruolo delle donne nel nostro settore occupa posizioni importanti sia nell’industria sia nel retail. Ci siamo concentrati sull’aspetto legato alla vendita e attraverso la testimonianza di due imprenditrici che da oltre 40 anni portano avanti con grandi risultati la loro attività, abbiamo scoperto i segreti del loro business
HIGHLIGHTS
L’eleganza versatile della trasparenza: Gli highlights di questo mese si concentrano sull’utilizzo cromatico associato alla trasparenza dell’acetato
I SOCIAL MEDIA
Post, video, storie e reels delle immagini ADV dei brand postate dagli ottici