MIDO: l’occhiale vincitore della Golden Edition

Il giovane brand Yugaav si è aggiudicato il contest per gli occhiali dedicati ai 50 anni di MIDO. Dopo il debutto in fiera lo scorso anno, l’azienda ha realizzato il modello da sole uomo e donna più rappresentativo, raccontando con alcuni accorgimenti e dettagli studiati ad hoc, sia sulla montatura sia sul packaging, l’importante compleanno del trade show milanese. Ne sono stati realizzati 2020 esemplari numerati, una tiratura limitata che rappresenta l’anno della Golden Edition. La presentazione dell’occhiale avverrà il 28 febbraio, in occasione della conferenza stampa di apertura di MIDO 2020.

Alla base dell’idea di progettazione dei nostri occhiali c’è una vera e propria narrazione – afferma Tommaso Poltrone Di Yugaav –. Volevamo trovare un modo per mettere MIDO e la sua storia al centro e così abbiamo fatto, riportando le tappe dei 50 anni attraverso accorgimenti stilistici come le 50 fresate ed evidenziando in oro ogni decade, pur mantenendo la filosofia del nostro brand, ovvero realizzando un occhiale senza viti e senza saldature”.

 

 

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy