MIDO BeStore 2021: ecco i vincitori per le categorie Design e Innovation

MIDO BESTORE

Si è svolta ieri la cerimonia virtuale di consegna del premio BeStore, riconoscimento che celebra i migliori centri ottici del mondo. Per questa sesta edizione, la prima in digitale, la giuria internazionale, composta da produttori e designer, art director, esperti del settore, ha valutato aspetti legati all’atmosfera e all’arredamento, ma anche squisitamente tecnici. 

BESTORE DESIGN

MIDO BESTORE-1Il premio BESTORE DESIGN va a Kempkes Optiek, di Carlo van Kleij (Olanda), quale punto vendita che si distingue per il modo in cui lay-out, materiali, design, arredi e atmosfera generale contribuiscono a creare una shopping experience irrinunciabile. 

BESTORE INNOVATION

MIDO BESTORE-2Il riconoscimento BESTORE INNOVATION è stato attribuito a Optician Store di Romica Romascu (Romania), per l’evoluzione del servizio al cliente, all’interazione con clienti e fornitori, alla gestione della comunicazione, alla storia del punto vendita e ai suoi aspetti professionali, umani ed emozionali.

YOUR BESTORE

mido-your-bestore

Quest’anno il premio si arricchisce di una nuova categoria: il riconoscimento Your BeStore. Gli utenti della piattaforma digitale di MIDO 2021 hanno la possibilità di votare il loro centro ottico preferito, nella sezione Contest: il più votato verrà annunciato l’8 giugno.