MIDO 2021 | Digital Edition: Vision.biz on stage

visionbiz-mido-ap

In occasione di MIDO 2021 | Digital Edition, Vision.biz è presente sulla piattaforma della manifestazione con uno speciale showcase dedicato all’applicazione dell’armocromia come tecnica di vendita e consulenza d’immagine associata alle forme nel mondo dell’ottica. Un imperdibile evento in cui si parla dell’importanza di questa tecnica associata al retail. Utilizzare la tecnica dell’armocromia in un punto vendita di ottica, significa offrire una consulenza d’immagine utile a rendere più personale e costruttiva l’esperienza d’acquisto. Il cliente sarà più consapevole della scelta effettuata comprare un paio di occhiali e sarà più facilmente soddisfatto e fidelizzato. Inoltre, la tecnica dell’armocromia può essere utilizzata dall’ottico per creare allestimenti vetrinistici e in-store più efficaci.

armocromia

Di tutto questo e di molto altro ancora si parla nell’incontro on line con i nostri ospiti: DANIELA BASILICO responsabile Vision.biz, ENRICO BERTOLINO artista ed esperto di comunicazione, IRENE BONFANTI founder & CEO di StyleHaus, MARZIA TONI ottico titolare di Ottica Toni – Lucca

visionbiz-mido-2

Per assistere all’evento, sempre visibile on line nella sezione Main Stage, vi basta registrarvi alla piattaforma sul sito www.mido.com e cliccare su questo link:

https://digital.mido.com/community/#/session-stream/65524

Buona visione!!!