https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

Con gli occhi della famiglia: Marcolin apre le porte con il primo Family Day a Longarone

Marcolin ha trasformato la sua storica sede di Longarone in un luogo di incontro e condivisione, accogliendo per la prima volta dipendenti, famiglie e amici in occasione del suo primo Family Day. Un evento pensato per rafforzare il senso di comunità, creare nuove connessioni e vivere l’azienda attraverso lo sguardo delle persone che la animano ogni giorno.

Un’esperienza per tutti, tra tecnologia, creatività e gioco

La giornata, suddivisa in due momenti – alle 9:30 e alle 14:00 – ha offerto un programma coinvolgente e accessibile a tutte le età. Gli adulti hanno potuto vivere un tour immersivo con visori digitali per esplorare da vicino il processo creativo e produttivo che dà vita agli iconici occhiali Marcolin, con la possibilità di acquistare i modelli direttamente in sede. Per i più piccoli, non sono mancati giochi, animazione e un laboratorio creativo per stimolare fantasia e manualità.

Territorio e tradizione si incontrano in un gusto

A rendere ancora più memorabile l’atmosfera del Family Day, un tocco di dolcezza tutto locale: il gelato di Longarone, simbolo identitario del territorio. Con circa 1000 collaboratori in Italia, di cui il 58% donne e il 46% in ruoli manageriali, Marcolin continua a promuovere valori di inclusione, benessere e crescita comune. Il Family Day rappresenta un passo significativo nel percorso dell’azienda verso un ambiente di lavoro sempre più umano, partecipativo e vicino alle esigenze delle persone. Una cultura d’impresa che guarda al futuro, partendo dalla forza delle relazioni.

COFIDIS PAGODIL
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook