Marcolin parte in quarta con BMW

Marcolin Group e BMW Group annunciano oggi di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva a livello internazionale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista per i marchi BMW, BMW M e BMW M Motorsport.
L’accordo ha validità cinque anni, con decorrenza dal 1° gennaio 2020 sino a dicembre
2024.

Secondo le anticipazioni giunte da Longarone, Marcolin realizzerà per la casa automibilistica linee dalle shape attuali ed easy-to-wear per gli occhiali da sole e vista maschili e unisex, arricchiti da dettagli eleganti che richiamano l’autentica essenza del brand. Ma anche modelli all’insegna del design sporty e high-tech, con combinazioni color-block e profili dinamici.
A partire dal prossimo anno, le collezioni eyewear saranno disponibili a livello
mondiale attraverso la rete distributiva di Marcolin Group e il canale travel retail.
Massimo Renon, CEO di Marcolin Group, ha dichiarato: “Siamo entusiasti e orgogliosi
di questa nuova partnership con BMW, uno dei massimi leader del settore
automobilistico e motociclistico. BMW esercita una forte influenza nel mondo fashion,
con prodotti che entusiasmano il pubblico amante del lusso a livello globale. Siamo
convinti che il marchio BMW, con la sua solida presenza in tutto il mondo e il suo
design innovativo e sempre attuale, si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio.
Siamo certi che questa partnership avrà grande successo”.