Il cuore rosa di Marcolin e Guess

Per il quarto anno consecutivo, GUESS e Marcolin Group sostengono l’opera di sensibilizzazione nei confronti del cancro al seno promossa dalla fondazione non-profit Americana, The Get In Touch Foundation, attraverso la creazione di una capsule collection di occhiali dedicata.

La capsule collection è composta da un modello di occhiali da sole e da una montatura da vista impreziositi dall’iconico nastro in metallo oro rosa che valorizza i terminali delle aste, come emblema della lotta contro il cancro al seno.

Entrambi i modelli sono inseriti in una speciale custodia rosa e saranno disponibili nei negozi da Ottobre, il “mese rosa” dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

A dimostrazione del suo impegno a supporto di questa iniziativa, Marcolin USA farà una donazione a titolo benefico a The Get In Touch Foundation.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy