Marchon conquista il leggendario brand Converse

Marchon e Converse hanno firmato un accordo di licenza globale per la produzione e la distribuzione di occhiali da vista e da sole del brand sportivo americano, famoso in tutto il mondo per le leggendarie calzature All Star. La collezione frutto di questa partnership sarà presentata a gennaio 2021.

“Marchon è elettrizzato da questa collaborazione con Converse, un brand iconico con 110 anni di storia nel settore dell’abbigliamento e delle calzature”, ha dichiarato Nicola Zotta, presidente e CEO di Marchon Eyewear.

«Prendendo spunto dalle calzature del brand, in particolare le Chuck Taylor All Star e le Pro Leather, i modelli di occhiali da sole avranno dettagli riconoscibili ed elementi di design come l’etichetta All Star e il logo Star Chevron», si legge in una nota di Marchon. L’assortimento è destinato ad adulti e adolescenti, con 16 modelli da sole e 43 da vista. La nuova linea sarà venduta in tutto il mondo presso rivenditori di occhiali da vista e da sole selezionati e online su www.eyeconic.com