Luxottica pensa alla sicurezza di tutta la rete vendita

© Getty Images

Luxottica amplia l’iniziativa “Protect Our People”, annunciata nei giorni scorsi (leggi qui): il gruppo di Leonardo del Vecchio punta a proteggere non solo i lavoratori delle proprie sedi produttive e degli uffici, ma anche la rete vendita, implementando le misure di igiene e sicurezza a tutela degli addetti e dei clienti. Luxottica attuerà protocolli più elevati e ulteriori soluzioni per soddisfare i necessari requisiti di distanziamento sociale.

L’azienda comunica che rimangono garantiti l’ e-commerce e i servizi di oculistica essenziale presso i centri ottici del Gruppo.

Inoltre, centinaia di manager Luxottica in tutto il mondo stanno seguendo l’esempio dell’amministratore delegato, Francesco Milleri, partecipando a un’iniziativa di taglio salariale spontaneo (leggi qui). Un atto di responsabilità e un segnale di vicinanza a tutti i lavoratori.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy