Con l’ultima Gaming Collection di Oakley®, le prestazioni alla console di gioco toccano nuove vette. Grazie alla tecnologia Prizm Gaming™ 2.0, che offre livelli di comfort di visivo superiori per favorire maggiore reattività e resistenza, l’ultimo lancio firmato Oakley consente ai gamer di dare il meglio di sé con una linea di montature ispirate al mondo del gaming e compatibili con le cuffie.
La new entry 2023 della Gaming Collection Oakley è il modello HELUX, pensato per i gamer più agguerriti. La montatura extra large, realizzata in leggero O Matter™, ottimizza il campo visivo per migliorare l’esperienza di gaming. Grazie anche alle aste ultrasottili, compatibili con le cuffie, e le alette regolabili in Unobtainium™, Helux è sinonimo di controllo sul gioco e di risultati imbattibili.
Chi è in cerca di ricchi bottini troverà un alleato vincente in COGNITIVE, la montatura realizzata con un mix di materiali premium. Il leggerissimo frontale in O-Matter™, insieme alla struttura e alle aste in titanio, incontra la tecnologia Prizm Gaming™ 2.0 in azzurro, a garanzia del massimo comfort e dello stile. Le alette trasparenti ad alta aderenza e i terminali in Unobtainium® sovrastampati tengono gli occhiali sempre al loro posto, così la concentrazione è tutta sul gioco.
Tutti i modelli dell’ultima linea eyewear, di cui fanno parte anche Frogskins, Holbrook XL e Latch, hanno lenti Prizm Gaming™ 2.0 con filtro per luce blu, che riduce i riflessi provenienti dagli schermi OLED e LED. Si tratta di una tecnologia esclusiva Oakley studiata per offrire maggiore comfort e acuità visiva, per ore e ore di gioco senza stancare gli occhi. A eccezione di Helux, l’intera collezione è disponibile anche con lenti da vista originali Oakley per soddisfare le esigenze di tutti i gamer.
Protagonisti della nuova Oakley Gaming Campaign 2023 sono gli atleti del Team Oakley Seth “Scump” Abner, Maria “Chica” Lopez, Hector “Repullze” Torres, Karl “Alem40” Zarth, ChelseaBytes, Joel “Orb” Kumlin e Michaela “Mimi” Lintrup.