La fashion icon Anna Dello Russo dà vita a un nuovo occhiale da sole in edizione limitata che si aggiunge alla collezione MAX&Co. Eyewear. Con questo modello, la Dello Russo interpreta la femminilità, contemporanea, dinamica e decisa che ispira il brand firmando la &Co.llaboration con MAX&Co. con un modello di occhiale da sole esclusivo.
MO0093
Un occhiale da sole dalla snella forma ovale. Oro e nero per un elegante modello con frontale in metallo smaltato e aste sottili, che s’inseriscono in terminali dal design moderno, per esprimere il lusso della semplicità in una montatura senza tempo.
Prodotto e distribuito da Marcolin, l’occhiale è disponibile dal 15 settembre nelle boutique MAX&Co. e ottici selezionati.