Il Concorso Safilo “Instant Win” in esclusiva per VisionOttica

Sono in partenza alcune campagne di co-marketing ideate da VisionOttica: la prima collaborazione parte con Safilo e gli occhiali Carrera, con un concorso a premi Instant Win oltre a una campagna media su Spotify.

Fino al 31 maggio 2024 con “Libera la tua musica”, questo il nome dell’iniziativa, ogni cliente che acquista un paio di occhiali da vista o da sole Carrera ha la possibilità di vincere uno dei 12 auricolari in palio targati Bang & Olufsen, un brand che fa del design e della qualità del suono i suoi punti di forza. 

Il concorso “Instant Win” è un’innovativa opportunità che consente ai partecipanti di scoprire immediatamente se hanno vinto: basta inquadrare il QR Code, accedere a Whatsapp e inviare una foto dello scontrino insieme al codice univoco della cartolina. 

Questa campagna parla direttamente al cuore degli appassionati di musica e design ed è supportata, oltre che da un importante piano media a livello nazionale, anche da un investimento media su Spotify, la piattaforma di streaming musicale più popolare al mondo.

Per il regolamento completo, visita www.visionottica.it.