I vincitori di Silmo d’Or 2021

Vision.biz era presente alla Cerimonia di premiazione del Silmo D’or che si è svolta ieri sera nella hall del padiglione 6 del Parc Des Exposition di Parigi. A consegnare i premi, insieme alla Presidente Amelie Morel anche il Presidente della giuria Jean Cristophe Leblanc.

La presidente di Silmo, Amelie Morel

Come ogni anno, i tributi sono stati suddivisi in singole categorie in base al segmento di appartenenza del prodotto, oltre al premio speciale della Giuria.

LE ASSEGNAZIONI

La premiazione è stata aperta dalla consegna del riconoscimento per la categoria Enfant a JF REY con “TRALALA 8750”. A seguire, la categoria Sport con METAOPTICS premiato per “METASPORT SHIELD”. Poi Innovation Technologique en Lunetterie con ROLF Spectacles per “Amur 02 | plant-based eyewear”. Per la categoria Materiel – Equipment è stata premiata MEI  con “EasyFit Trend” e per Vision ha vinto TRANSITIONS con il prodotto “Transitions XTRActive Polarized”.  Per Monture Optique “Marques & Griffes”  ha ricevuto il riconoscimento ESCHENBACH OPTIK per “MINI EYEWEAR 74312_60” e per Lunettes Solaires “Createur Lunetier” il vincitore è stato RIGARDS con “MODEL RG2046WD”; per Lunettes Solaires “Marques & Griffes” è stata premiata MAISON SARAH LAVOIN X ATELIERS ROUSSILHE con “THYRA – MSL 04 CB”. Per la categoria Monture Optique “Createur Lunetier” il riconoscimento è andato a HENAU con “Luna”. Infine la Giuria ha consegnato il proprio premio speciale a VAVA EYEWEAR.

Eccovi una gallery dei momenti della premiazione.