I centri ottici GrandVision “Campioni del Servizio 2021-22”

 

Per il quarto anno consecutivo GrandVision si conferma il miglior operatore per il servizio offerto nel settore “Centro ottici” in Italia. Un importante riconoscimento per il retail internazionale nel settore dell’ottica, che si aggiudica il Sigillo di Qualità “Numero 1 nel servizio” per la capacità di rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti.  Il premio arriva a seguito dell’annuale ricerca “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2021/2022”, il più ampio studio sul servizio in Italia che raccoglie, in questa edizione, quasi 265.000 interviste di clienti in Italia su un panel di 1616 aziende di 158 diversi settori dell’economia italiana. La ricerca è stata realizzata dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e collaborazione con Repubblica Affari&Finanza.

«Ricevere il premio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2021/2022” per il quarto anno consecutivo è per noi un importante riconoscimento, ma soprattutto un’importante conferma del nostro massimo impegno e professionalità nella relazione con i nostri clienti e nell’offrire loro soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza» dichiara Jörg Mingers, AD di GrandVision Italy.