adidas Original e adidas Sport: lo stile e l’affidabilità di un marchio che parla a una community

Con un evento in presenza presso gli spazi milanesi di Green Media Lab, Marcolin ha presentato le collezioni eyewear ADIDAS ORIGINAL e ADIDAS SPORT per la Primavera/Estate 2022. Scopriamo il concept dei nuovi modelli.

adidas Original: la filosofia dello sport nella cultura street

La collezione adidas Originals S/S2022 porta i valori e la filosofia dello sport nel mondo della cultura street. Il gioco diventa esperienza e la performance viene misurata attraverso la creatività insita in ciascuno di noi. La condivisione è la regola fondamentale di una community che interagisce e collabora, creando un nuovo scenario originale dove ogni montatura rappresenta un pezzo unico e distintivo. La visione comune e la prospettiva di adidas Originals definiscono il mosaico di un mondo che dà vita al vero stile di ogni moderno sneakerhead. Un mondo che piega le regole del passato per ispirare un futuro ancora più connesso, responsabile e sostenibile.

adidas Sport: tecnologia, ricerca, affidabilità e inclusione

La collezione eyewear adidas Sport nasce per ispirare uno spirito vincente, attraverso modelli frutto della straordinaria tradizione tecnologica del marchio e della sua costante ricerca di innovazione e design, fondata su una visione inclusiva e sostenibile del mondo dello sport.

Questa ricerca genera una collezione di occhiali estremamente affidabili che garantiscono una performance superiore a qualsiasi livello, unita al massimo in termini di ventilazione, leggerezza, protezione, vestibilità e grip. Le diverse tipologie di lenti si adattano facilmente a qualsiasi attività, clima, luce e visibilità, essendo studiate per offrire sempre il meglio per ogni stile o sport.