HUGO Eyewear, una nuova partneship con il team di Formula Uno Visa Cash App RB

Hugo Eyewear – Daniel Ricciardo

Una nuova e importante partnership lega il mondo degli occhiali a quello dello sport. HUGO Eyewear annuncia infatti la sua nuova collaborazione con il team di Formula Uno Visa Cash App RB (VCARB) a partire da questa stagione. La partnership che lega HUGO al team VCARB sarà veicolata attraverso le immagini ufficiali con protagonisti due dei piloti più carismatici del circuito F1TM, Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda.

Hugo Eyewear – Yuki Tsunoda

La collezione HUGO Eyewear presenta occhiali da sole e montature da vista unici nel loro genere con dettagli di design non convenzionali e di tendenza. La collezione comprende la linea Authentic, con occhiali unisex firmati con molteplici interpretazioni del logo HUGO, per uno stile Gen-Z forte e in linea con l’affermazione, così come la linea Contemporary, realizzata pensando al pianeta e realizzata con materiali biologici. materiali naturali e riciclati.

SS24 Hugo Eyewear collection

Questa partnership promette di entusiasmare e aumentare l’hype intorno all’evento sportivo, e di rendere ancor più salda l’unione fra sport e moda all’interno della piattaforma principale del marchio, HUGO Your Way.

SS24 Hugo Eyewear collection
SS24 Hugo Eyewear collection
SS24 Hugo Eyewear collection