Hublot conferma la fiducia a Italia Independent

Lapo Elkann e Ricardo Guadalupe

L’azienda svizzera Hublot e Italia Independent annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per la creazione di collezioni eyewear. Tale accordo avrà validità fino al 31 Dicembre 2024.
La prossima collezione in licenza sarà svelata a febbraio 2021 e godrà di ampia visibilità all’interno delle boutique dei due brand, nei migliori ottici e fashion store del mondo.

Lapo Elkann fondatore e Direttore Creativo di Italia Independent ha dichiarato: Sono felice, orgoglioso ed estremamente entusiasta della possibilità di continuare a disegnare e lanciare occhiali per Hublot, maison di orologeria tra le più prestigiose e apprezzate al mondo. Sono certo che lavorando insieme svilupperemo non solo prodotti unici di alta gamma ma troveremo nuove aree di creatività comune che permetteranno sperimentazioni ed innovazioni di prodotto con ricadute estremamente positive sia per Hublot che per Italia Independent

Marco Cordeddu, CEO di Italia Independent ha aggiunto: “L’accordo di licenza rappresenta per Italia Independent un enorme attestato di stima da parte di Hublot e uno dei punti cardine ed asset fondamentale per la crescita dell’azienda. Quest’unione, da sempre brillante in termini di risultati, sintetizza al meglio l’anima dei due marchi – accomunati dalla passione per la contaminazione e la sperimentazione e da un design di carattere ed estremamente riconoscibile”.