Hoya pronta a conquistare il pubblico del Festival di Sanremo

Hoya continua a investire per il successo dei propri Partner: anche quest’anno torna a presidiare l’evento televisivo italiano più importante dell’anno, con lo spot delle lenti progressive personalizzate Hoya, “così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”.

“Siamo pronti a conquistare la platea più numerosa della TV, con posizioni dello spot di alta visibilità, per valorizzare al meglio la professionalità dei nostri Partner”, afferma Anna Maria Nicolini, Direttrice Marketing di Hoya Italia.

scrivi

Si prevede che la kermesse canora, un grande successo in termini di ascolti lo scorso anno, sarà ancora più seguita in questa edizione, con prospettive di maggiore distinzione e successo anche per i Centri Ottici Hoya Center.

“La loro visibilità sarà massimizzata: la pianificazione televisiva continuerà per tutto il mese di febbraio fino al 3 marzo, con una concentrazione importante di passaggi nel prime time su tutte le reti RAI per un totale di 35 milioni di contatti a target. Lo spot tv è inoltre supportato da un’intensa campagna digital per favorire la ricerca dei Centri Ottici Hoya Center sul dealer locator del sito Hoya. Il messaggio sarà evidenziato negli Hoya Center in modo che siano facilmente riconoscibili come punto di riferimento della presbiopia nel loro territorio”, conclude Nicolini.