Hoya MiyoSmart: da Pasqua una campagna incisiva rivolta alle famiglie

Dal giorno di Pasqua, Hoya farà partire una nuova importante iniziativa di visibilità per attirare sempre più famiglie nei Centri Ottici Specializzati MiyoSmart. La pianificazione prevede copertura eccezionale del target di riferimento in TV su tutti i canali, con oltre 32 milioni di contatti sul focus target di campagna e oltre il 40% in fascia Prime time, tra le 19:30 e le 23:30. Inoltre, un forte focus sulla radio nazionale e in particolare sulle emittenti locali, dove lo spot raggiungerà l’88,6% delle persone in target: un grande investimento per raggiungere il vasto pubblico di ascoltatori capillarmente in ogni regione. La comunicazione su MiyoSmart continua inoltre ad essere sostenuta tutto l’anno sul digital, attraverso banner su siti in target e con post sponsorizzati sui social. Questi materiali attraggono l’interesse degli utenti e li portano al dealer locator sul sito miyosmart.it, per cercare il Centro Ottico Specializzato a cui rivolgersi per informazioni.I Centri Ottici Specializzati hanno a disposizione uno speciale kit con materiali di visibilità per farsi riconoscere da chi ha visto comunicazione vista in TV.