Hoya: il cliente è ambassador per l’alta gamma

Dal 1° ottobre al 31 dicembre Hoya propone la promozione “Vedi di più”: un’iniziativa mirata ad attrarre il cliente verso prodotti di alta gamma, introducendolo a una tecnologia più evoluta di cui riconoscerà la qualità e ne sarà automaticamente portavoce e ambassador.

“I centri ottici italiani potranno comunicare i benefici delle progressive Hoya con tecnologia più evoluta, per soddisfare le esigenze visive dello stile di vita moderno”, spiega Hoya Italia.

La promozione riguarda MyStyle V personalizzata, LifeStyle 3 individuale, personalizzata sullo stile di vita e sui parametri della montatura scelta, e LifeStyle 3, con messa a fuoco precisa e senza sforzo, profondità di visione e stabilità di immagine.

L’iniziativa è semplice da proporre e comunicare al cliente finale, il quale, passando a una tecnologia più evoluta, usufruirà di un vantaggio immediato”.

“Con questa e le altre attività previste per l’autunno, i partner Hoya avranno strumenti concreti e vincenti per attrarre persone e incrementare il passaggio nel centro ottico, trasformarle in clienti e ambasciatori per crescere e diventare il punto di riferimento del benessere visivo, valorizzando la professionalità e distinguendosi sul mercato“, sottolinea l’azienda.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all’utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Cookie policy Cookie policy