Hoya a MIDO: noi ci saremo e tu?

Maurizio Veroli, AD Hoya. Foto di Alberto Calcinai ©

 

“Siamo felici di partecipare a MIDO – afferma Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya– di incontrare gli ottici optometristi Partner e di presentare loro le grandi novità Hoya e Seiko. Sappiamo che c’è voglia di rincontrarsi e ne varrà la pena”.

  • Quali saranno le novità che presenterete alla manifestazione?

“Sarà l’occasione per scoprire il nuovo programma Hoya Center 2022, con le iniziative di grande impatto volte ad attirare i clienti finali nei centri ottici Partner – prosegue Veroli. Nell’area Seiko il focus sarà sulla nuova gamma colori e sulle lenti progressive Seiko Brilliance. Sarà inoltre un momento di confronto sugli innovativi prodotti top e i servizi distintivi dedicati al Centro Ottico indipendente. I brillanti risultati generati dalle campagne pubblicitarie Hoya hanno dato notevole centralità all’Ottico-Optometrista stimolando il traffico nei centri ottici e aumentando l’interesse per le progressive Top e le lenti per la gestione della miopia.

  • Cosa significa partecipare a MIDO per voi?

“Essere a MIDO è un segnale di ripartenza e di sguardo rivolto al futuro. Anche se a distanza non abbiamo mai smesso di stare vicino ai nostri partner, poterci guardare negli occhi e condividere la visione della nostra vita professionale del prossimo anno avrà sicuramente un significato importante. Lo stand sarà ancora più ampio per offrire accoglienza e sicurezza ai visitatori che potranno incontrare il team italiano, Hoya e Seiko, al completo nel consueto stile Hoya”.