https://www.mytransitions.it/it/Materiale/97/nuovo_pacchetto_social_transitions

GLBL Eyewear Group annuncia 2 nuove licenze

GLBL Eyewear Group annuncia l’ingresso di due nuovi accordi di licenza nel proprio crescente portfolio: GIBSON (occhiali da sole unisex) e MINIONS (line bambino).

GIBSON, dal leggendario brand americano di chitarre con una centenaria tradizione artigianale, presenta 8 modelli di occhiali da sole in 4 colori dal design unico e iconico che evoca lo spirito del marchio di Nashville.

MINIONS, dal successo dello spin off animato del 2015 distribuito da Universal Pictures, è una linea declinata sul caratteristico color giallo che contraddistingue i personaggi del film: Kevin, Stuart e Bob. Divertente e carismatica, questa collezione punta all’effetto WOW per i piccoli clienti, soddisfacendo il genitore con un prodotto durevole e di comfort.

COFIDIS PAGODIL
BANNER SIOF
Default Title
Condividi questo articolo
Facebook
LinkedIn
X
Telegram
WhatsApp
Email
Threads
Facebook