Giorgio Armani Eyewear FW 2022/23: la straordinarietà che si traduce in eleganza

La collezione eyewear Giorgio Armani autunno/inverno 2022/23 nasce dall’incontro tra tradizione e contemporaneità. I modelli identificativi del marchio, reinterpretati con nuovi dettagli e colorazioni moderne, si aggiungono a proposte dalle costruzioni innovative e alla selezione di occhiali realizzati con materiali rispettosi dell’ambiente. Fanno parte di questa collezione montature in bio-acetato dalla personalità genderless e senza tempo, ma anche modelli Donna e Uomo, tra cui due proposte di grande impatto apparse nelle sfilate Giorgio Armani.

La nuova collezione sarà presentata attraverso due volti noti, Scott Eastwood e Irina Shayk nella nuova campagna pubblicitaria.

COLLEZIONE IN BIO-ACETATO

AR8170

Appartengono alla selezione dedicata alla sos­tenibilità, questi occhiali da sole pieghevoli maschili che uniscono all’eleganza e alla praticità il rispetto per l’ambiente. Realizzati in bio-aceta­to, composto da materiali derivanti da fonti rin­novabili, presentano dettagli metallici funzionali dal design unico, come la cerniera sul ponte con logo Giorgio Armani e i piccoli rombi esterni sul­le aste con personalizzazione incisa a laser, che nascondono le cerniere interne. Le aste, ripor­tano inoltre al loro interno il logo Armani Sus­tainability Values.
Il modello è proposto nella versione striata mar­rone e striata grigia con lenti di cristallo.

AR8171

Fanno parte della selezione di modelli sosteni­bili questi occhiali da sole maschili dalla forma squadrata costruiti in bio-acetato, ottenuto da materiali derivanti da fonti rinnovabili. Il profilo spesso e arrotondato presenta ponte a chiave, aste con dettagli metallici romboidali e cerniere interne con logo Giorgio Armani inciso a laser. Le aste, riportano inoltre al loro interno il logo Armani Sustainability Values.
Il modello è proposto in due colorazioni: rosso havana classico con lenti verdi e striato grigio con lenti polarizzate di cristallo in tinta.

AR8172U

Eleganti occhiali da sole femminili dalla forma panthos con profilo tondo dalla vestibilità uni­versale. La montatura in bio-acetato, ottenu­to da materiali derivanti da fonti rinnovabili, è caratterizzata da aste con cerniere integrate, impreziosite da piccoli rombi in madreperla e, all’interno, dal logo Giorgio Armani. Gli occhia­li, che appartengono alla selezione sostenibile, e per questo motivo riportano all’interno delle aste il logo Armani Sustainability Values, sono disponibili in marrone e in verde, entrambi con effetto marmorizzato all’interno.

AR7227

Occhiali da vista maschili dalla forma panthos in bio-acetato, ottenuto da materiali derivanti da fonti rinnovabili. Il modello, che appartiene alla selezione sostenibile e che per questo motivo riporta all’interno delle aste il logo Armani Sus­tainability Values, presenta ponte a chiave, aste con piccoli rombi metallici e cerniera integrata, logo Giorgio Armani inciso a laser.
Disponibili in rosso havana e marrone striato.

AR7228U

Modello da vista femminile cat-eye dal profilo elegantemente arrotondato, appartenente alla selezione sostenibile. Realizzato in bio-acetato, prodotto utilizzando materiali da fonti rinnova­bili, ha una vestibilità universale ed è impreziosi­to da piccoli dettagli in madreperla che nascon­dono cerniere integrate. Il logo Giorgio Armani è inciso all’interno. Le aste riportano inoltre al loro interno il logo Armani Sustainability Values.
Gli occhiali sono disponibili in due misure, nel­le due raffinate colorazioni marrone e petrolio, entrambe con effetto marmorizzato a contrasto.