Dinamicità e avanguardia nella nuova linea Sport di LOOK

 

Tre montature da vista maschili, dove stile dinamico, solidità e tecnologia all’avanguardia si uniscono in un connubio perfetto. Sono questi i nuovi modelli della collezione autunno/inverno di Look, ispirati allo sport e progettati per soddisfare le esigenze di chi ricerca un prodotto leggero, confortevole e resistente, senza rinunciare al giusto tocco di coolness.

 

Modello 04595.54.W4

 

La collezione Look Sport offre una gamma di 12 colori energici, che catturano l’essenza del movimento con tinte trasparenti e opache per creare un effetto visivo coinvolgente. Il design funzionale offre un look contemporaneo, abbracciando una connotazione athleisure da vivere nella quotidianità.

Modello 04597.52.W1

Gli occhiali della linea Sport sono realizzati in NIL (Natural Injection Light), un polimero ultraleggero e resistente che aggiunge un tocco casual alle forme squadrate.

Modello 04596.53.W2

Per offrire il massimo comfort nella calzata, le montature sono dotate di una cerniera flex a scomparsa: questo significa che gli occhiali si adattano perfettamente al viso di chi li indossa, restando stabili anche durante i movimenti più intensi.